Sovrapposizione Vasche da Bagno

Sovrapposizione Vasche da BagnoRifat vasche con la sua esperienza ormai trentennale e grazie alla professionalità del suo team, rappresenta la competenza e la serietà nella zona del torinese e non solo nel settore della sostituzione attraverso la sovrapposizione vasche da bagno.

Si tratta letteralmente di una vasca nella vasca, fenomeno che sta prendendo sempre più piede, conveniente economicamente ma sopratutto elimina il problema del rifacimento di mura e piastrelle, questione che in caso contrario bisognava mettere in conto; per non parlare del fattore tempo: la sovrapposizione vasche da bagno avviene in un massimo di mezza giornata, con risultati assolutamente ottimi. La procedura è semplicissima, un tecnico prende le esatte misure della vecchia vasca constatando la necessità di sostituire con essa anche il gruppo di scarico e di troppo pieno.

Nel momento in cui avviene la vera e propria sovrapposizione, vengono ritagliati in maniera assolutamente precisa i bordi della nuova vasca così da aderire perfettamente alla base. Il passo successivo è quello di effettuare i fori per i nuovi scarichi, così poi la vasca sarà sigillata perfettamente alla vasca vecchia attraverso dei materiali specifici che garantiscono appunto l'eccellente aderenza tra le due e anche l'impermeabilità della stessa. La resistenza è garantita dalla stessa ditta della provincia di Torino per tanti anni e assicurano la possibilità di trattarla con detergenti e detersivi di qualsiasi genere o marca. Tutto il lavoro che viene qui brevemente descritto viene effettuato in poco tempo e soprattutto senza nessun tipo di intervento murario.